Essere una Pizzeria Centenaria non deve per forza essere testimoniato da un forte e costante legame con l’offerta tradizionale. Magari capita che ne inventa di nuove proprio quella del Presidente Salvatore Antonio Grasso, magari su Sue indicazioni. Quindi è possibile gustare Pizze nuove dai gusti ricercati ma sempre nell’ottica delle nostre tradizioni alimentari alla Pizzeria Gorizia 1916, Via Gianlorenzo Bernini 29.
Non a caso abbiamo notato una nuova ed intrigante proposta proprio sulla homepage Facebook del Proprietario Salvatore Antonio Grasso, abbastanza intrigante.
Perché è un’idea gourmet ma tradizionale per l’impasto e i gusti espressi e garantiti. Infatti, anche se il vero segreto è l’impasto con l’idea di ingredienti molto nostrani e vicini alla tradizione, cioè: “Vellutata di friarielli, provola affumicata, salsiccia di maialino nero casertano ,un filo d’olio EVO a crudo e scaglie di provolone del Monaco a pioggia.”
Il buon Salvatore la consiglia come un’ottima soluzione per le fredde serate invernali per riscaldarsi con gusto. Da provare!
Eugenio Fiorentino