In settimana ho visitato la Pizzeria Addo figl’ e’ Mari’ Centro Storico, la cui specifica è perchè è dedicata alla dolce madre scomparsa. Si trova a Fuorigrotta ed è una nuova positiva realtà del quartiere. Non a caso ha pochi mesi di attività.
. Non a caso la Pizzeria è con pochi posti a sedere si fa forte molto con il servizio d’asporto, ma nella piccola saletta, ben organizzata c’è tanta accoglienza, attraverso l’amichevole Emanuele e consorte che ti aspettano ed accolgono in sala .
Emanuele, il proprietario, anche se è un ragazzo giovane, 38 anni, ma non si conferma tale di esperienza, non a caso a ha già lavorato per tantissimi anni da Sorbillo ai Tribunali, quindi la Pizza che tanto è stata osannata e che milioni di persone hanno mangiato, è passata o è stata creata con le sue mani.
Tuttora si conferma tradizionale in impasto e Pizza, proprio vecchio stampo! Ci sono anche nuove proposte. Non a caso il menù è tra Pizze classiche, più rinomate e storiche, ed un 7/8 proposte di Pizze special, molto buone
Angelo Silvestri Pizzalier