Per anni, il mercato, ha completamente distorto l’idea del buon cibo, riuscendo a rendere appetibile agli occhi del consumatore, qualunque tipologia di carne. Il loro lavoro, invece, è stato esattamente contrario, in quanto ci siamo impegnati a far riscoprire ai nostri consumatori il sapore della vera carne di qualità. Soprattutto garantendo una buona varietà di carni, tra tagli interi e semilavorati e preparati.
Appunto è una storia di una passione di Famiglia.
Dalla passione e dall’esperienza maturata di generazione in generazione, La Stella delle Carni ha deciso di creare una selezione di carni pregiate, tutte accumunate da caratteristiche come marezzatura, frollatura e qualità degli allevamenti.
Nonostante lo sviluppo sia Nazionale che Estero, l’Azienda resta principalmente a carattere Familiare, prediligendo personale qualificato del posto e con radici ben salde al territorio Campano, proprio a mezz’aria tra il Golfo di Sorrento, il Parco dei Monti Lattari ed il fantastico sfondo del Vesuvio.
La scelta continua delle Razze migliori e dei migliori tagli di Carne da utilizzare sia nel punto Vendita storico e sia nella scelta dei Clienti del centro Produzione e alla base del lavoro giornaliero dell’intero Team.
La Stella delle Carni è oggi punto di riferimento per molte aziende partners, che sanno di poter contare ogni giorno su un azienda sana ed affidabile, che ha sempre uno sguardo rivolto al futuro ed allo sviluppo contraddistinti sempre da standard qualitativi, e di sicurezza alimentari di altissimo livello. Non a caso Carlino Superior Beef è un’accurata selezione di razze da tutto il mondo, dalle vacche della Galicia agli Angus del Nord America.
Perchè un esperto Team seleziona dapprima gli allevamenti che più rispecchiano l’idea di Eating Quality, laddove il bestiame viene trattato nel rispetto di tutte le normative socio sanitarie vigenti, per poi essere ricontrollato e riselezionato a valle, nella sede produttiva, dove solo ad una piccola percentuale di quegli animali sarà affisso il marchio Carlino Superior Beef.
Eugenio Fiorentino