Grazie all’azienda Gustarosso ed il Suo lavoro tradizionale, che prosegue misto allo Storytelling del food, che continua anche ne i nostri prodotti, con certe bontà non tramontano mai, evocando ricordi di food.
É possibile poter gustare anche il connubio “Salsiccia e friarielli“, ma “innovativa” come Pizza nel rutiello!
Rivelandosi, grazie la vera e reale naturalezza degli ingredienti, un sodalizio povero, scontato, forse banale (o meglio banalizzato) ma fatto utilizzando materie prime di qualità!
Riuscendo così a garantire, con friarielli inscatolati al naturale, la purezza di sapori antichi, o meglio attiva sinapsi per ricordare quel food com’era cioè di quel sapore vero e forse anche più rustico.
Merito soprattutto dei friarielli Gustarosso. Questi invece di essere soffritti con olio extra-vergine ed aglio, sono inscatolati al naturale, per preservarne il sapore. Questo abbonda sulla Pizza, che è generalmente più alta, più morbida che fa da letto al condimento in abbondanza. Perchè fritti in padella, con aglio olio e peperoncino, attraverso al loro caratteristico sapore amarognolo e all’inconfondibile profumo che sprigionano, avvolgono la salsiccia, ben legandosi all’impasto. Tutto da provare! Magari da rendere una Pizza innovativa ma tradizionale, appunto , speciale, o meglio da S. C. P. SocialPizzaComunication e magari anche da Parola di Eugenio .
Eugenio Fiorentino