Anche alla Pizzeria Add’e Guagliun, via Napoli 174, Mugnano di Napoli, alla Pizza Marinara si aggiunge un gusto in più.

Abbiamo scoperto, con un’azione da S. C. P., che diventa, per un’aggiunta di freschezza, una Pizza Marinara con il tonno.

Diciamo che si “gioca facile”, perché la partenza di Pizza è molto tradizionale e semplice. Così come già mostrato, alle rivisitazioni gourmet di questa Pizza, non si è nuovi. Ma non cascare in idee trite, ritrite o appunto passate, è molto difficile.

Anche se ormai le idee scarseggiano, perché i gusti sono quelli, in Pizzeria si riesce a creare una novità.

Perché bisogna essere innovativi restando, magari, ancorati ad abbinamenti di gusti già noti. Ed ecco che l’estate ci viene incontro. Ricordandoci che al pomodoro, anche il tonno sposa bene, magari con l’aggiunta di qualche olive.

Idea di Pizza fresca semplice e nutriente, ma dal gusto in più! Attraverso anche alla distensione, per un’ammaccatura old style, la Pizza, permette di poter abbondare il giusto nel gusto. Ottimi i dosaggi! Quindi il pomodoro non è deficitario rispetto alle aggiunte. Riuscendo ad essere una vera e propria Pizza Marinara.

Ma dal retrogusto buono, nuovo, fresco ed intrigante, essendo capace di dare nuova vita alla Storia di una Pizza, assolutamente da gustare e raccontare nel dettaglio, perché un S. C. P..

Eugenio Fiorentino

 

 

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *