É capitata una consegna merci al Bellini Ristorante Pizzeria, a Via Santa Maria di Costantinopoli 79/80, per ingannare l’attesa, i ragazzi in Pizzeria ci hanno offerto una Pizza, quale migliore occasione per arricchire  le nostre scelte? 

Così, ringraziando i ragazzi ci accomodiamo e per non eccedere o approfittare, scegliamo una semplice, tradizionale, perciò gustosa Pizza Margherita tipica e ben divisa per poter tutti gustare, mangiandola a portafoglio, la bontà, degna dell’importanza storica.

Impasto soffice, topping ben cosparso sulla Pizza. Infatti come si può notare era abbastanza omogenea. Di una bella doratura la cottura. L’impasto soffice, più che “ammaccato”, pare accarezzato!

Tutto positivo e promosso per le nostre scelte! Unica nota  a sfavore, il dover andare di corsa per impegni aziendali che non hanno permesso un buon servizio fotografico nel dettaglio.

Sicuramente da ripetere per una bontà, sublime, che è comunque eccelsa! Ringraziando anche Gennaro Tommasino, purtroppo assente, ma che ha fatto ottima scuola al team,  ci diamo appuntamento per un DiretTour, magari per gustare meglio.

Eugenio Fiorentino

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *