Uova di Pasqua alla Pasticceria Albino: “Tradizione e novità”. Parola di Eugenio!

Continuando la nostra settimana nelle uova di Pasqua, di preparazione alla festività, abbiamo scoperto bontà da Parola di Eugenio.

Infatti alla Pasticceria Albino, via Albino Albini 24grazie allo sprint giovanile del Pasticciere Ciro Montefusco, abbiamo notato che, oltre le tradizionali tante specialità del periodo importanti in Pasticceria, anche le uova di Pasqua riescano ad essere importanti ed artigianali.

Si dimostrano come le altre bontà tradizionali. Infatti la loro particolarità, mista alla bontà, creano tanta curiosità per la varietà di gusti.

La moda, come quello al mitico gusto del Pistacchio ,  è moda, ma abbastanza da grandi… anche se tanto da Parola di Eugenio.

Così, anche se l’eccellenza delle uova di Pasqua per i più piccoli sono le sorprese, anche i gusti degli snack hanno la loro importanza. Così una grande sorpresa sarà aprire l’uovo ed avere nel Kinder bueno il gusto in più!

Certo l’uovo di Pasqua dev’essere uno snack, ma alla Pasticceria Albino, con l’uovo Pan di stelle  può diventare bontà da colazione!

Ma la Festività perlopiù si contraddistingue per le uova di Pasqua, ma a Napoli c’è un’altra tradizione dolce da rispettare, come la Pastiera, così, direttamente dal laboratorio, tra tanta innovazione non può mancare la giusta tradizione!

 

Eugenio Fiorentino

 

Commenta questo articolo