Il pomodorino Datterino della Gustarosso rafforza la Parola di Eugenio

Il pomodorino Datterino continua a scrivere il suo Storytelling del food, diventando Parola di Eugeniose, come quello della Gustarosso, che resta puramente naturale.

 

Infatti con la sua forma piccola e ovale, riesce a donare un gusto particolarmente dolce ed intenso. Perchè carico di succo .

Per questo motivo il pomodorino Datterino è amatissimo.

Quando prodotto in scatola, i suoi utilizzi sono ancora di più, per riuscire a garantire produzioni tradizionali. Come un tipico piatto di pasta all’italiana. 

Il sugo riesce ad essere carico e polposo, molto concentrato, denso ma fresco al tempo stesso. Infatti il sugo di Datterini freschi, riesce ad essere buono di per se, senza grandi aggiunte.

Grazie alla forza naturale dei “semini” che danno sapore in più anche ad una immancabile scarpetta  magari non accontentandosi di quello che resta nel piatto, ma intingendo il pane nella bontà e freschezza pura!

Per completare serve solo un altro poco d’olio extravergine d’oliva e altro basilico fresco. La pasta si può  condire direttamente nella padella in cui cotto la salsa di pomodori Datterini, per non perdere nemmeno una goccia di questo sugo delizioso!

Per tutte le immagini ringraziamo l‘account Facebook della Gustarosso.

Eugenio Fiorentino

 

 

Commenta questo articolo