In ogni Pizzeria è importante lavorare sempre con prodotti freschi, così segnaliamo che grazie ad un recente consegna merce, è possibile alla Pizzeria Starita, via Materdei 27/28.
L Azienda con i nostri ragazzi si è messa a disposizione della sudddetta. Garantendo buona varietà dei nostri prodotti. Grazie al nostro Magazziniere caricati bene, per farli arrivare integri in Pizzeria in modo che fosse possibile creare il proprio blend di farine, tra Farina Reginella, tipo 0 Oro d Irpinia del Molino Scoppettuolo, ben visibile e riconoscibile sulla pedana da unire alla Farina 00 oro del Molino Le 5 Stagioni.
Per maggiori informazioni riguardo l’Oro bianco, basta visitare i siti internet inseriti.
Tutto per ottenere il giusto blend di farina per realizzare un impasto Centenario, che va condito, per Tradizione, con il pomodoro. Così pronti alla lavorazione e poi all’uso. il pomodoro pelato del La Casareccia. Non a caso per una Pizza tradizionale. Ma, che cosa c’è sui sacchi di farina? Cosa è quella scatola?
Si tratta del preparato glutee free del Molino Le 5 Stagioni, perché una Pizza Centenaria, bisogna renderle accessibile e gustabile a tutti, anche chi è intollerante.
Beh, la freschezza c’è. La garanzia, attraverso i prodotti, da SocialPizzaComunication ( S. C. P.), a cui unire l’innovazione, per dare idee e rendere ancora più peculiare la Pizza della Pizzeria Starita, che bisogna solo andare a gustare!
Eugenio Fiorentino