Ieri abbiamo fatto una visita al Napoli Pizza village, organizzato dal Molino Caputo alla Mostra  d’oltremare, oltre le solite motivazioni di promozione, si è colta l’occasione per celebrare loro importanza e longevità, cioè 100 anni. Infatti nel mondo della Farina per la Pizza, si è fatta certezza per costanza in qualità e bontà, oltre che sicurazza mondiale, anche Parola di Eugenio. 

Ma soprattutto fa si che ogni tipologia di Farina Caputo è tra i nostri prodotti

.

La Mostra ben si presta a questi eventi, non a caso l’entrata rapisce il colpo d’occhio, “spiegando” il punto cardine dell’evento, rientrando per noi tra l’esperienze fotografiche.

Così entrando e dirigendoci al giusto padiglione, è un tuffo nella storia della Loro Arte bianca, infatti

 

 

 

 

 

ed è stato importante confermarsi negli anni,  sempre proseguendo una tradizione familiare!

Per raggiungere gli attuali grandi risultati iniziando dai primi anni del’900, attraversando tanto

per diventare il Molino di Napoli, si è partiti dal lontano 1924
raggiungendo gli anni attuali
in compagnia di consensi ed affiliati. Infatti molti invitati ma tutti non solo Maestri Pizzaioli anche Artigiani dell’Arte bianca..

Ma la Pizza realizzata con Caputo, condividendo la cittadinanza di nascita, è il vero segreto. Non a caso i Pizzaioli sono arrivati da tutto il mondo, perchè la Pizza con la bontà con la Farina Caputoperchè si crea un vero e proprio villaggio internazionale della Pizza in cui ogni amante è abitante, è poliglotta! Ma soprattutto social e visitando il canale social Instagram in primis si potrà seguire tutto in video anche su TikTok.

Eugenio Fiorentino

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *