Il Pastificio Pasta fresca Matricardi, da noi già ben conosciuto ed a volte anche gustato, per ampliare e migliorare ha dovuto aprire un’altra sede operativa, a via San Giacomo dei Capri 65.
Con la crescita e le idee di Roberto sono nate le necessità di maggiori spazi per incrementare il lavoro e renderlo anche forse un po’ più diverso rispetto il solito, tipico lavoro da pastaio.
Infatti siamo stati alla nuova sede dove ci si prepara per l’inaugurazione di sabato 23 marzo alle ore 13, non semplicemente impastando ma arrivando alla novità, necessità di mercato, pensata da Roberto, il garantire anche pasti caldi e cucinati
da vendere poi per l’asporto giornaliero e non solo per le richieste di grandi lavori, sempre freschi ai clienti.
Diciamo che la vita in attività cambia, si è solo più grandi per un lavoro più attento
Non si lavorerà più per garantire un buon prodotto freddo da mantenere appunto fresco per una cucina in casa più casereccia. Si inizierà una vendita meno al dettaglio e più veloce per gustare qualcosa di caldo, buono e realizzato come se fosse fatto in casa. Giusto per, a conclusione, una sede non esclude l’altra, così quella a Via Antonio Porpora 7 resterà aperta. I lavori saranno ben divisi per ottimizzare il tutto.
Perciò per conoscere tutte le novità
Sicuramente proveremo a partecipare, quindi sarà possibile seguire l’evento sulla pagina social. Ma Roberto, per aspirazioni e la famiglia per serietà, meritano, così non si dovrà mancare all’evento. Consigliamo di esserci!
Eugenio Fiorentino