Per l’idea del filetto di pomodoro ed il suo utilizzo ovunque, la Pizza al filetto è stata la nostra ricercata della settimana in Pizzeria.

Così per la mia esperienza fotografica alla PizzeriAntonio Langella, Corso Giuseppe Garibaldi 222 , mi sono dovuto adeguare, dandole spazio.

Non a caso ho apprezzato, quando mi è stata servita. Apprezzando il gusto fresco aiutato dai prodotti di qualità e realizzata con la semplicità, riuscendo a dare un prodotto non solo buono ma anche bello. Infatti per la giusta vivacità è stata resa protagonista della nostra esperienza fotografica.

Non è stata l’unica, ho seguito il Pizzaiolo anche durante la preparazione di una Pizza con le scarole preparata con grande accuratezza, per renderla piena il giusto, ma soprattutto semplice e fresche.

Perciò è importante che il ripieno sia giusto e che soprattutto riesca a far cuocere tutti gli ingredienti, o meglio non rischiando che l’essenza ripiena li stufi. ,

Beh… riusciti a pieno! Per apprezzare poi così la pienezza e completezza della Pizza in questione e non a caso la bontà.

Data soprattutto dal suo essere realizzata con: “Scarola , uva passa , olive di Gaeta, capperi de salinati , acciughe, fior di latte e provola affumicata, noci e parmigiano grattugiato .”. Per la più vera ed unica semplicità e freschezza di una Pizza con le scarole.

Luigi Savino

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *