Allenarsi alla Virgin Active di mattina, magari anche prima, è la migliore scelta per farlo in tranquillità, alla sede di via Corrado Barbagallo 53, peccato che, anche se sbagliato per il fisico, andando di corsa, può sfuggire di fare bene colazione.
Così è capitato! Quindi, ho dovut recuperare ed è stato meglio scegliere, per eugenio_fiorentino_food_drink il Bar in sede.
Quindi al Virgin Active cafè Napoli Med, di MariaVittoria Di Pinto, con la collaborazione della solare Madre, Rosaria. Terminando l’allenamento, in orario ancora accettabile, scelgo di recuperare l’occasione persa. C’è sicurezza che i prodotti e le produzioni sono light come dicono, così è capitato anche a me di saltare la colazione in mattina presto. Ho recuperato poi optando per un cornetto proteico e un caffè al ginseng. Nell’occasione odierna ben aiutata dalla servizievole, precisa, quindi perfetta, Nunzia, mi accontentano e sono servito.
, Accoppiata buona, ma soprattutto perfetta, perchè non gonfia e né manda al vento l’allenamento fatto ma da la giusta forza per la giornata. Il Caffè al ginseng non è troppo pesante, zuccherato o addirittura caramelloso, sposando bene con il proteico del cornetto.
Come Bar è tra le nostre scelte, perchè, anche se si va sempre di corsa, si recupera e complimenti! Non gonfia, non riempie, ma sazia il giusto!
Al prossimo allenamento, per il calorico giusto, ma soprattutto, nel gusto, per l’esatta ripresa!
Eugenio Fiorentino