Arriva lo spazio, jolly, Social media, per riportare, segnalando, tutto ciò che dai nostri canali ( Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin) notiamo di interessante o addirittura intrigante.

Perché spesso può capitare che certe novità o notizie( come aspetti tradizionali), reputate importanti, siano notate o considerate poco.

O che magari quella condivisione possa non destare interesse.

Essendo presa sotto gamba. Dato che ormai le home social sono e devono essere ricche di contenuti. Così, scegliendo, valutando, magari tra quei contenuti in voga, o quelli che con poche condivisioni non restano in giro. Con le nostre segnalazioni saranno sempre consultabili.

Così sarà un’azione a largo spettro. Riporteremo senza spiegare troppo ma semplicemente indicare o che c’è quella novità. O che si conferma l’idea magari dell’aspetto popolare ed accogliente di qualche attività.

Che nel tempo non modifica la propria mission aziendale, come può essere il rapporto popolare e rionale che risulta caratteristico e magari attrattivo. Infatti quest’ultimo, genuino, è un buon biglietto da visita per scegliere di visitare un locale. Così valuteremo, studiando, le varie condivisioni social che notiamo o che magari ci saranno segnalate.

L’azione sarà rivolta per tutte le nostre categorie. Magari anche non per forza le attività produttive. Anche qualche novità dei nostri fornitori che creeranno benefici ai clienti e soprattutto saranno spiegati bene nell’appuntamento con i nostri prodotti.

Questa scelta in per dare visibilità a ciò che spesso passa inosservato o per dare sia anticipazioni grazie a ciò che viaggia su ogni social.

Ma che poi attiverà ed istigherà esperienze, o magari notizie importanti, per continui aggiornamenti.

Eugenio Fiorentino

 

Similar Posts

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *