Similar Posts
Alla Pizzeria I Re di Napoli, la degustazione di eugenio-fiorentino_food_drink della Pizza Bufaniello, mix tra altre idee di Pizza
La Pizza è la Regina incontrastata della Città di Napoli. Quindi per rispettare l’idea di monarchia, una scelta giusta è dirigersi alla Pizzeria I Re di Napoli, via Partenope 9. Così,sapendo di essere diretti lì, per una serata tra amici, ho impostato le mie scelte personali, per degustare anche come eugenio-fiorentino_food_drink. Nonostante magari l’idea vetusta…
Perseguendo il proprio Storytelling del food è stata possibile la trasformazione da piccolo laboratorio a Rosticceria Vestuto ed è divenuta punto importante di ritrovo
Ogni Storytelling del food nasce attraverso un sogno nascosto nel cuore, per costruire con la passione e la fervente convinzione di riuscire che permesso alla tradizione di innovarsi e non a caso si è affermata la Rosticceria Vestuto ha ormai. Nonostante sia tutto iniziato nel lontano 1967, quando Vincenzo Vestuto inaugura la Sua prima rosticceria….
La farina 0 per l’Arte bianca, da stendere, nello Storytelling del food
Vi abbiamo parlato, lo scorso appuntamento, dell’arte bianca e il suo Storytelling del food nella Farina 00, ecco come si dispiega la Farina 0, la sorella “più tosta”. L’Arte bianca della Farina è alla base per la preparazione di molte delle leccornie che ogni giorno gustiamo tra i vari pasti. Pane, cornetti, brioche, torte e…
La Pizza Montanara da fritta al Panificio Bakery food 79, non a caso, diventa baked, o meglio infornata
Gli inglesismi ormai sono presenza costante nella nostra vita, capace di modificare tradizioni. Certo, bisogna fare di necessità virtù, così al Panificio Bakery food 79, Via Antonino D’Antona 26, on solo per la tipologia di attività il produrre bontà infornate è un obbligo. Non a caso l’importazione di termine, purtroppo, è tanto inflazionata. Spesso accostata…
Il crocchè non si realizza sempre con solita imbottitura, alla Rosticceria Vestuto è possibile anche ripieno di diversi gusti
La Rosticceria Vestuto a Piazza Giambattista Vico 46 di cui vi abbiamo raccontato la crescita storica, che è avvenuta anche attraverso novità e variazioni in produzioni, ha voluto introdurre nell’offerta dei crocchè di patate un ripieno innovativo. Infatti i suddetti sono “semplicemente delle polpette allungate a forma di cilindro, a base di uova e patate, impanate e…
Corso Secondigliano, Napoli, al Tarallificio Tonino non solo taralli, anche varietà di scelta tra spuntini genuini da fast food e pasticceria
Siamo a Napoli, in un quartiere popolare come quello di Secondigliano e girando per strada, tra le varie botteghe di salumerie, panifici, cresce in noi una certa acquolina, ma desideriamo uno spuntino veloce, da Fast Food. Date le tante vicissitudini salutari cerchiamo qualcosa di genuino, fresco e ben preparato al momento, così spunta la vetrina…
One Comment