Da Pizzalier ho il dovere di girare, assaggiare, quindi conoscere nuove realtà, un pò di sere fa sono stato per una degustazione alla Pizzeria, friggitoria Le Garçon, in quel di Quarto.

Nata come Pizzeria d’asporto, perchè piccolissima, poi negli anni si è evoluta, realizzando un grandissimo cambiamento, restando un punto di riferimento per l’asporto, con le bontà tradizionali  cosicché anche per il servizio da seduti ne valga la pena!

Non a caso è possibile apprezzare come si tratti di un locale molto nuovo, non a caso da poco rinnovato, molto spazioso, luminoso,

sia dentro che fuori, infatti dalla strada è facile scorgerlo. Un parcheggio ampio non guasta mai all’arrivo, come il medesimo spazio esterno, ricco di verde e tante altre piante che ossigenavano un pò di più un’atmosfera già bella, per essere freschi al punto giusto!

Anche le sale sono molte ampie e tra queste c’è anche un angolo bar. Ma il punto di forza è il cibo, infatti il menù è molto vario, nuovo, non il solito e scontato da Pizzeria, neanche molto confusionario marito il giusto.

Le Pizze davvero buone, a parer mio, in particolare modo le pizze a base di pomodorino giallo

, che mi sanno di eccezionale! Grazie soprattutto a degli impasti buoni, ma il tocco raffinato che è il quid che rende la Pizza una vera bontà, sono gli ingredienti di alta qualità! 

Ha testato

 

Angelo Silvestri Pizzalier

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *